I tre motivi per investire nell’innovazione sanitaria!
Ciao, oggi ti parlo di un tema di attualità, l’innovazione sanitaria e dei motivi per considerarla uno dei temi fondamentali di investimento dei tuoi soldi, per raggiungere uno o più obiettivi personali.
Gli effetti del clima mutevole e il riscaldamento globale, uniti allo smog, creano danni alle persone, i virus si riproducono più velocemente nell’acqua e negli alimenti e comportano allergie e malattie. Perfino gli animali ne sono colpiti!
Nascono e si diffondono sempre più piante allergeniche, vi è un calo della produttività e fertilità del bestiame.
Tutto ciò si traduce in costi sociali ed economici a carico della collettività.
Se rifletti più attentamente, le aziende che investono in questo settore ben conoscono le criticità e puntano a ottenere positivi risultati concreti in breve tempo.
Per te investire dei soldi può divenire estremamente interessante e profittevole per tre motivi:
L’effetto dell’innovazione sanitaria ottiene un minor numero di malattie e decessi causati da malattie cardiovascolari e delle vie respiratorie;
Si concentra sull’aumento del benessere, perché combatte le alte temperature e quindi trova soluzioni per combattere sempre più efficacemente le malattie della pelle, esposta a un irradiamento solare più intenso;
Affronta il rischio di infezioni causate da virus che attaccano gli esseri umani, germi che attaccano gli animali e crea medicine per curarle efficacemente, in maniera molto più rapida che in passato.
Nel settore sanitario è in atto una rivoluzione tecnologica.
Questa tendenza porta da un lato a produrre soluzioni sempre più efficaci, dall’altro a ridurre le spese per la produzione dei farmaci.
Pensa che patologie come diabete e asma vengono ora trattate con tecnologie avanzate di intelligenza artificiale.
Come mai il vaccino per fronteggiare il virus Covid-19 e tutte le sue varianti è disponibile dopo appena 12-18 mesi dalla diffusione in tante zone del mondo?
Perché vengono adottate strategie di ricerca, con utilizzo della tecnologia, più comode ed efficienti.
Negli Stati Uniti, tra febbraio e marzo 2020, la creazione di una mega task-force con capofila IBM, uno dei leader nella produzione di supercomputer per calcoli complessi, introduce i dati delle formule virali e delle sue mutazioni e le compara con le risposte immunitarie delle persone.
L’elaborazione di tutti questi dati comporta continue simulazioni per individuare le formule che in laboratorio possono combattere efficacemente il virus.
Tra marzo e giugno 2020 si sviluppano un milione di miliardi di simulazioni al secondo, leggi bene, UN MILIONE DI MILIARDI DI SIMULAZIONI AL SECONDO.
Ogni giorno vengono poi aggiornati i dati di risposta immunitaria e si ricomincia con simulazioni sempre più mirate.
Si ottiene così un numero di formule sulle quali si inizia a lavorare, prima con cavie animali, per poi passare alla sperimentazione sugli umani.
Così nasce in poco più di un anno un vaccino. I tempi non sono comparabili con i vecchi metodi tradizionali.
Nel settore sanitario è in corso un cambiamento epocale.
C’è consapevolezza nei Governi e nelle Istituzioni centrali di aumentare di parecchi miliardi di dollari i finanziamenti per la ricerca.
In sintesi, questo è un settore nel quale le opportunità di sviluppo procedono a ritmi sempre più rapidi e senza trovare una data di scadenza ravvicinata.
Significa per te, potenziale investitore, valutare assieme al tuo Consulente la scelta di questa opzione.
Ti servi di una banca e il tuo gestore non ti parla di questo?
Ti servi di un consulente e non ti spiega come stanno le cose?
A tutte queste domande ti rispondo: affidati a me!
E io ti sono d’aiuto! Con il metodo ROYAL GOALS, OBIETTIVI REALI!
Applico il mio metodo per valutare ogni aspetto dei tuoi bisogni e delle tue potenzialità e creo soluzioni personalizzate.
Sono un professionista che analizza le diverse esigenze, le TUE.
Perché come Consulente Patrimoniale ho a cuore il raggiungimento dei tuoi obiettivi di vita e la realizzazione dei tuoi princìpi etici!
Che aspetti?
Lascia i tuoi recapiti sul mio sito www.francovenerando.it !