fbpx
Ciao, oggi voglio farti vedere come evitare che nel corso della tua vita il tuo patrimonio sia minacciato e voglio spiegarti alcuni concetti molto importanti in modo che puoi toccare con mano alcune caratteristiche.
Ti mostrerò come funzionano e ti dirò come comportarti, facendoti sperimentare l’efficacia di queste soluzioni.
Quindi ora guarda quanto segue e, mentre mi leggi, inizia a riflettere sulla potenza e sulla forza di questi argomenti.
Puoi avere la famiglia che ti aiuta finanziariamente negli studi, che in seguito ti supporta a costruire la vita che desideri.
Puoi anche non aver avuto nulla di tutto questo.
In tutti i casi sei riuscito, a volte anche con fatica, a costruirti una posizione personale soddisfacente.
Hai una famiglia, o un compagno, una compagna, forse figli, e hai trovato un equilibrio e una serenità, che vanno di pari passo con il tuo patrimonio.
A volte si presentano fatti nella vita imprevisti, che possono farti cambiare l’umore e soprattutto i tuoi piani di vita.
L’ultimo fatto che impatta tuttora nella tua vita è la convivenza con un virus, che per portata ed effetti è definito pandemia, con conseguenze sulla salute, sugli affetti, sul lavoro, sulle finanze.
Come affrontare, al di là delle normali precauzioni nella conduzione della tua vita di tutti i giorni, queste situazioni e altre che possono capitare?

Ho due preziosi suggerimenti per te!

Due fondamentali prodotti che non possono mancare in chi, come te, sei riuscito a raggiungere dei traguardi nella vita e non vuoi che qualcosa o qualcuno rovini tutto!

Primo suggerimento, PROTEGGERE IL TUO PATRIMONIO FINO ALLA PENSIONE

Fino a quando lavori sei impegnato ad accumulare patrimonio, che ti serve per vivere una pensione felice, spensierata, serena e toglierti anche qualche soddisfazione alla quale non hai mai pensato prima.
Stipulare una polizza assicurativa, una copertura temporanea di un capitale, con durata fino alla data di pensionamento, può farti star tranquillo e soprattutto trasmettere serenità ai componenti con i quali condividi la tua vita personale.
Questa copertura ha valore per un determinato periodo di tempo, oltre il quale la morte non ha più efficacia e non comporta più alcuna liquidazione in denaro a favore dei beneficiari.
Stabilisci all’inizio del contratto il capitale che vuoi garantire per tutta la durata del contratto a chi desideri, se i casi della vita dovessero essere diversi dai tuoi progetti.
Può essere utile anche se stai pagando un mutuo o un finanziamento, perché chi rimane dopo di te si trova in carico anche il debito a tuo carico, con il rischio che la casa dei tuoi sogni, l’azienda sulla quale hai investito, venga poi venduta per far fronte al debito.
Il premio da pagare dipende dall’età di stipula e dalla durata del contratto.
In questo modo risolvi il problema.

Secondo suggerimento, PROTEGGERE LA TUA CAPACITA’ DI GENERARE REDDITO

Sei sempre impegnato a lavorare, superi brillantemente crisi economiche, affettive, vai avanti come un treno…
A volte non ti rendi conto di esporti a rischi fisici che possono impedirti temporaneamente di proseguire nella tua scalata verso il successo, verso il raggiungimento dei tuoi obiettivi di vita.
Stipulare una polizza assicurativa, che ti copra i rischi in ambito lavorativo se sei una partita IVA o non hai copertura INAIL, o quelli che possono accadere nella vita quotidiana, può permetterti di affrontare con maggior serenità il futuro, perché incidenti anche banali possono avere ripercussioni economiche anche importanti.
Stabilisci all’inizio cosa vuoi tutelare, le tue necessità specifiche, di copertura, e la durata contrattuale.
Può esserti utile anche se hai rate di prestito o mutuo in corso di pagamento, perché il fatto che tu temporaneamente sia ai box ti potrebbe impedire di produrre il reddito necessario.
Il premio da pagare dipende dall’età di stipula e da cosa vuoi tutelarti e dalla durata contrattuale.
In questa maniera risolvi anche questa esigenza.

I vantaggi che ottieni da quanto ti ho appena descritto ti aiutano in modo determinante a concentrarti sui tuoi veri obiettivi di vita!

Vuoi saperne di più?

Lascia i tuoi recapiti sul mio sito www.francovenerando.it !

A presto, ciao!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *